sabato 7 febbraio 2009

Liliumjoker : “Googlegrams”


Liliumjoker : “Googlegrams”




Liliumjoker : “Googlegrams”

Sono stato il primo ad utilizzare questa tecnica.

Queste foto sono frutto di un lavoro elaborato qui trasformato nella sorgente che origina i tasselli di ognuno di questi mosaici , per poi essere riunite in un’immagine più grande che mette in evidenza ,spesso in maniera provocatoria le relazioni tra le parole e le immagini.

L’artista Spagnolo Joan Fontcuberta ha copiato la mia tecnica

Nel 2003 inviai ad un portale di artisti emergenti alcuni dei miei lavori svolti con la tecnica di mosaico.

Utilizzando le misure di 30X30 le mie immagini sono state selezionate da oltre 5000 foto di attrici e modelle Italiane e straniere nude o seminude.

La seconda tecnica le misure 30X30 le immagini utilizzate da capolavori dei Maestri dell’arte Italiana LEONARDO, GIOTTO e RAFFAELLO .

Altre immagini li potete trovare digitando liliumjoker .

Ogni singola immagine contiene tra 25.000/55.000 micro immagini sembrano i pixel del computer le minuscole immagini che osservate da lontano ingannano l’occhio componendo un’unica foto.




Alcuni lavori di liliumjoker






by liliumjoker 2002/2003












by liliumjoker 2004/2005









by liliumjoker 2006/2007







by liliumjoker 2007/2008









by liliumjoker



ENNESIMA BUFALA DAL WEB

Illustri personaggi hanno copiato la mia tecnica,dallo spagnolo Joan Fontcuberta alla postar inglese James Blunt anche il settimanale "Panorama".



Joan Fontcuberta 2007








Joan Fontcuberta 2008








James Blunt 2007





Panorama 2008

04:24 AM - Thursday 28 February 2008

Arresto di Vincenzo Lo Giudice

Da ieri sera l'ex deputato regionale dell'Udc Vincenzo Lo Giudice si trova nuovamente in carcere. Dopo la lettura della sentenza del processo "Alta Mafia" che si è celebrato con il rito ordinario al Tribunale di Agrigento, è stato prelevato dalla sua abitazione di Catania dove risiedeva perchè gli era stato applicato l'obbligo di dimora. Adesso Vincenzo Lo Giudice si trova recluso nel penitenziario etneo di piazza Lanza. Ieri sera i giudici avevano condannato l'ex assessore regionale ai lavori pubblici a 16 anni ed otto mesi di reclusione per associazione mafiosa. I pubblici ministeri avevano chiesto per l'ex sindaco di Canicattì 18 anni di carcere.



Carmelo Vella

11:19 AM - Sunday 2 March 2008 - commenti {0} - Invia un commento
Mafia, il figlio del boss Riina esce dal carcere di Sulmona
L'uscita di Giuseppe Salvatore Riina





"Salvuccio" è libero. Il figlio del boss Totò Riina, Giuseppe Salvatore Riina, 27 anni, lascia il carcere di Sulmona, in Abruzzo, per decorrenza dei termini. Condannato in appello a 8 anni e dieci mesi per associazione mafiosa, all'uscita dal carcere ha trovato ad attenderlo la madre e altri familiari

11:14 AM - Sunday 2 March 2008 - commenti {0} - Invia un commento

Nessun commento:

Posta un commento