sabato 18 aprile 2009

Giornalismo Agrigentino


Al Direttore di GRANDANGOLO

Nei giorni scorsi mi trovavo ad Agrigento per il PROCESSO SICANIA 2 , e come le avevo promesso le volevo offrire un bel caffè ……dopo aver fatto il suo numero di cellulare e dopo aver squillato parecchie volte mi risponde una donna forse sua moglie o la sua compagna ,chiedo di lei e mi dice di avere sbagliato numero ,strano perché il numero è il suo ….la richiamo nuovamente e nessuno risponde ma si collega la segreteria telefonica le lascio un messaggio e le chiedo cortesemente di contattarmi ,ancora sto aspettando la sua telefonata .

Mi chiedo ma lei fa il giornalista ??? O le piace rompere i coglioni con questi articoletti dettati da qualche avvocatuccio che difende la “ Cosca dei Pidocchi “??? Il suo non è giornalismo ma SCIACALLAGGIO mediatico che per vendere 100 o 1000 copie in più pubblica sul suo giornale manipolando la verità.

Un vero giornalista valuta e riflette prima di pubblicare i fatti di cronaca …… Se lei dal 2000 ad oggi ha pubblicato sul suo giornale fatti di cronaca nera e giudiziaria deve ringraziare il sacrificio dei miei FRATELLI Enzo e Salvatore Vaccaro Notte, e al mio impegno di fare arrestare tutta quella FECCIA disumana ( tutti collegati tra di loro ) che era visibile a tutti ma nessuno aveva mai osato opporsi .La città di Agrigento e provincia deve dire GRAZIE ai FRATELLI VACCARO NOTTE per avere avuto il coraggio ,l’onestà e le qualità di non aver mai accettato nessun compromesso con la mafia o cosa nostra o cosa inutile o forse e meglio “ Cosca dei Pidocchi “.

Dimenticavo nei prossimi giorni sarò ad Agrigento….le vorrei offrire un bel caffè , ma quando la chiamo non mi dica di avere sbagliato numero…..

Angelo Vaccaro Notte

Nessun commento:

Posta un commento