mercoledì 27 maggio 2009

Napoli, blitz a Scampia: 27 arresti



Napoli, blitz a Scampia: 27 arresti
Smantellata piazza di spaccio


Operazione della polizia nel territorio degli Scissionisti
Coinvolti spacciatori e vedette, tra loro alcuni minorenni


NAPOLI (27 maggio) - Dalle prime luci dell'alba una vasta operazione di Polizia finalizzata al rintraccio di spacciatori e vedette ha interessato Scampia. L'azione ha riguardato principalmente il sistema dello spaccio di droga particolarmente fiorente nell'Oasi del Buon Pastore.


Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia, coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli, hanno eseguito numerosi provvedimenti di arresto. 27 arresti sono stati eseguiti nella notte dagli agenti che hanno disarticolato un sistema criminale, attivo nel territorio degli Scissionisti, in cui erano coinvolti spacciatori e vedette. In manette anche una donna, madre di un minore coinvolto, che rifocillava gli spacciatori abbassando dal proprio balcone un paniere con bibite e panini.

L'indagine della Polizia ha consentito di individuare i differenti ruoli assunti all'interno dell'organizzazione che gestisce lo spaccio particolarmente attivo nel plesso edilizio del lotto R, in cui sono coinvolti anche minori.

Nessun commento:

Posta un commento