sabato 21 novembre 2009

Cattura di Raccuglia l'ombra di una talpa



Cattura di Raccuglia
l'ombra di una talpa


PALERMO - C'è l'ombra di una talpa nella latitanza di Domenico Raccuglia, il boss arrestato domenica scorsa in un'abitazione a Calatafimi (Tp) dagli agenti della squadra catturandi della polizia di Palermo.

Mentre gli investigatori tenevano sotto controllo la casa, a poche ore dal blitz nella notte tra sabato e domenica scorsi è stata intercettata una telefonata sull'utenza dei coniugi Benedetto Calamusa e Antonia Soresi, ritenuti i vivandieri del mafioso.

In pochi minuti gli agenti hanno scoperto che quella telefonata era partita da un cellulare aziendale dell'Arma dei carabinieri. Il telefono dei coniugi, poi arrestati per favoreggiamento, squillò a vuoto, nessuno rispose. A quel punto i dirigenti della squadra mobile, come ricostruisce l'edizione locale de La Repubblica, chiesero una riunione con il procuratore aggiunto Antonino Ingroia.

Così all'alba di domenica magistrati e poliziotti decisero di dare una svolta all'indagine organizzando il blitz per il pomeriggio e ponendo fine alla latitanza di Raccuglia. Resta il mistero della telefonata su cui sono in corso le indagini.

Nessun commento:

Posta un commento