martedì 3 novembre 2009

Vincenzo Vaccaro Notte


Vincenzo Vaccaro Notte






3 novembre 1999

Dieci anni oggi …..con precisione sono passati 3652 giorni dall’assassinio di mio fratello Vincenzo .

Quando un esercito di “ PIDOCCHI “ facenti parte della " COSCA dei PIDOCCHI "dell’hinterland Agrigentino, chiesero autorizzazioni all’allora capo mafia provinciale Maurizio Di Gati per assassinare mio fratello, e di Gati diede loro il via libera.

Ma chi cazzo è Maurizo Di Gati????

Che si è permesso di autorizzare l’assassinio di mio fratello Vincenzo.

La mattina del 3 novembre 1999 un esercito di pidocchi dalle origini meschine, indegni di respirare ossigeno e di vivere in mezzo alla società civile come la nostra, era presente nel luogo dove poi venne assassinato mio fratello….

" COSCA dei PIDOCCHI " certo che è poco dignitoso che certa SPORCIZIA come voi , respiri ossigeno tanto prezioso che serve alla gente ONESTA , LABORIOSA è STIMATA .

Quando voi siete i veri PIDOCCHI e PARASSITI inutili umani su questa terra , indegni di vivere assieme ad una società civile .

ANIMALI come voi vanno rinchiusi in un porcile trattati come tali e dati in pasto ai vermi, perché solo i vermi sono degni di assaporare la loro stessa specie è come tali vanno trattati .

UN AUGURIO dal profondo cuore che vi giunga nell’immediato , di vivere nella sofferenza 100 volte in più o meglio 1000 volte , perché BASTARDI come voi vanno cancellati dalla faccia della terra , che tutte le disgrazie DIVINE è TERRENE si abbattano sulla vostra indegna famiglia e generazioni future se ce ne saranno ma credo di no .

Che la vostra mente non abbia pace ne di giorno ne di notte e che i vostri corpi vivano quei pochi giorni che vi rimangono , nelle più atroci SOFFERENZE MALATTIE e DISGRAZIE di questo mondo .

Che la MALEDIZIONE vi stia sempre accanto , vivere nel TORMENTO e nella DISPERAZIONE di non trovare mai la SOLUZIONE , perché vermi come voi sono privi dell’ANIMA che fa ragionare le persone civili .

Pertanto l’unica cosa che vi rimane è quella di farla finita : IMPICCANDOVI o BRUCIANDOVI con le vostre stesse MANI SPORCHE DI SANGUE INNOCENTE .



3 novembre 1999

Nessun commento:

Posta un commento