mercoledì 23 dicembre 2009

BUON NATALE




4 commenti:

  1. Mi scuso per il mio esser "pungente", ma, certe persone entrano nel virtuale cercando di appropriasi del ruolo "vittima" e,finoscono per pubblicare le solite foto "hot". Sarà che, un po' d'ironia non guasta mai!
    Ugualmente, Auguri.

    RispondiElimina
  2. Il suo stato di "Clausura Ermetica" la spinge a farneticare...credo che sia lei che vive nel virtuale, scenda a terra!!!! o forse il “Gelo” Emiliano di questi giorni gli ha congelato i neuroni.
    La sua deduzione "appropriasi del ruolo vittima" è infantile e priva di fondamento. Le consiglio di approfondire i miei "blog antimafia".Ogni anno queste belle Babbe Natale vengono inserite e poi rimosse un po' d'ironia non guasta mai.
    Ogni settimana ricevo proposte molto interessanti per sponsorizzarle nei miei blog ma come lei vede vengono rifiutate perché non ne ho bisogno ,oltre 3.000 visite al giorno da 86 Nazioni (moltiplicati per click equivalgono al suo stipendio di un anno) , il blog è molto serio un po’ d’ironia è nel mio DNA.
    Perbacco!!! No mi dica che è rimasta scioccata/o per il prossimo anno le prometto che vestirò queste “Belle Lupette”
    Ugualmente, AUGURI e SERENO 2010

    RispondiElimina
  3. Permetto che la mia azione e stata come già indicato e citato “pungente!”, poiché non insolente ovvero offensiva! Riflettiamo prima di agire! Mi permetta di esprimere la mia anche con una lieve consistenza che era mancante ieri. Quando ci si dispone in gioco in tale ipotesi” apertura di un blog” il che, dovrebbe essere del tutto riflessivo dato gli argomenti esposti e, si trasgredisce questo criterio di giudizio beh… si deve anche gradire la simpatia altrui. Ciò detto, mi e stato indicato questo suo “blog”. Una volte all’interno “ solo per appagare il mio desiderio di conoscere “, ho solo presentato la mia la che, evidentemente non e stata “afferrata” così, come io non comprendo il suo sostenere nella sua globalizzazione. Colgo il suo suggerimento io che, vivo nel virtuale e NON nell’Emilia, NON SI PUO FARE DI’ TUTTA L’ERBA UN FASCIO.

    RispondiElimina
  4. Io gradisco la simpatia altrui , in effetti mi sono limitato a dare risposta alla sua "pungente riflessione “, (virtuale,vittima e foto hot).

    Da 20 anni in prima linea contro la mafia (contemporaneamente vittima della criminalità organizzata) due Fratelli assassinati dalla mafia e io più volte ho subito dei tentati omicidi ….grazie a Dio con esito negativo.
    Da 20 anni grazie alla mia ironia e al mio coraggio credo di essere l’unico a sbeffeggiare e a definire la mafia un pugno di pidocchi , pulce e lampe da 5 “bestie criminali e accattoni”.

    Sfruttando ironia e simpatia, non mi sembra opportuno visto i tempi che corrono parlare di “erba” e di “fascio”.
    Tra i mezzi di locomozione, le festività e la tecnologia si può stare quasi contemporaneamente sia in Emilia sia in Piemonte o anche…..in qualche altra regione.

    Spero di averla ancora tra i miei visitatori e di berci un bel caffè virtuale, come faccio di solito con i miei assidui frequentatori.
    Colgo l’occasione di augurarle un felice 2010.
    Con simpatia .
    Angelo Vaccaro Notte

    RispondiElimina