martedì 26 ottobre 2010

Blitz antidroga a Siracusa, otto arresti

Operazione della polizia nella notte. In manette anche due catanesi accusati di rifornire di cocaina i pusher aretusei. Coinvolte due donne



SIRACUSA. Operazione antidroga la notte scorsa della polizia di Stato di Siracusa: agenti della squadra mobile hanno arrestato otto persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Tra loro anche due catanesi accusati di rifornire di cocaina dei pusher aretusei.

Tra gli arrestati dell'operazione, denominata Dedalo, ci sono anche due donne, anche loro raggiunte da un provvedimento restrittivo emesso dal Gip di Siracusa su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le indagini della squadra mobile, avviate nel 2008 e concluse nel 2009, e che si sono avvalse di intercettazioni telefoniche e ambientali, hanno permesso di identificare sei presunti pusher che spacciavano cocaina a Siracusa e in alcuni paesi vicini al capoluogo aretuseo.

E' stata eseguita l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip nell'ambito delle indagini avviate dalla squadra mobile su un presunto spaccio di cocaina nei locali


SIRACUSA. E' stata eseguita l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Siracusa nell'ambito delle indagini avviate dalla squadra mobile su un presunto spaccio di cocaina nei locali della movida aretusea. Gli arrestati sono i siracusani Claudia Salemi, 23 anni, Sebastiana Cappuccio, 26, Agostino Urso, 53, Giuseppe Freddura, 24, Maikol Pizzo, 22, e Vincenzo Vindigni, 56. Il provvedimento é stato eseguito anche nei confronti dei due catanesi ritenuti i loro fornitori: Fabio Alfio Sciuto, 33 anni, e Concetto Ferrera, 45.

Nessun commento:

Posta un commento