venerdì 31 dicembre 2010

Giovane freddato all'uscita da pizzeria


FOGGIA – Un giovane di 24 anni, Salvatore Delli Carri, è stato ucciso a Foggia con colpi d’arma da fuoco all’uscita da una pizzeria. Sul posto sono intervenuti agenti della Squadra mobile. L'omicidio è stato compiuto in via dell’Arcangelo Michele, in zona Macchia gialla, alla periferia del capoluogo. Secondo le prime notizie, contro Delli Carri sono stati sparati sei-sette colpi d’arma da fuoco. Non è ancora chiaro se a sparare siano state una o più persone, subito fuggite dalla zona dell’agguato.




Lecce, falso cieco percepiva indennità da 30 anni: denunciato

LECCE – Per oltre 30 anni ha percepito un trattamento pensionistico per la sua condizione di “cecità assoluta” confermata anche da una medico specialista convenzionato con l’Inps. Ma era tutto falso e l’uomo conduceva una vita normale. Con queste accuse la guardia di finanza ha denunciato un falso invalido della provincia di Lecce che dal 1972 ha ricevuto una indennità di accompagnamento per 150.000 euro. Anche il medico è stato denunciato per concorso in truffa ai danni dell’Inps e falsità ideologica.


Le indagini della guardia di finanza sono state avviate dopo una segnalazione fatta da un cittadino. I finanzieri hanno quindi pedinato il falso cieco che è stato visto e ripreso mentre da solo andava al supermercato per fare la spesa, riceveva e guardava la posta e passeggiava in città senza alcun accompagnatore.

Nessun commento:

Posta un commento