martedì 21 dicembre 2010

Yara, torna pista incontro segreto

Mamma sentita su stereo in palestra


La mamma di Yara è stata convocata dai carabinieri, che le hanno chiesto nuovi chiarimenti sul giorno della scomparsa della tredicenne. Al centro del colloquio, durato un'ora, lo stereo portato dalla figlia all'insegnante di danza ritmica la sera del 26 novembre. Yara sarebbe andata in palestra al posto della sorella dopo grandissime insistenze, come rivela News Mediaset. Si riapre così la pista dell'appuntamento segreto.

Maura Gambirasio è stata convocata di nuovo perché si sarebbe contraddetta proprio nelle dichiarazioni rilasciate durante un'intervista con Enrico Fedocci di News Mediaset. Ad andare in palestra doveva essere la sorella maggiore di Yara, Keba, che ha 15 anni. Ma potrebbe esserci andata la ragazzina perché aveva fissato un incontro con qualcuno. C'è davvero un appuntamento segreto nel mistero di Yara?


Insomma, secondo quanto la mamma ha detto ai carabinieri, quella sera Yara è riuscita ad andare in palestra al posto di Keba soltanto dopo aver "fatto il diavolo a quattro" per ottenere il permesso di uscire. La mamma ha insistito dicendo che "Yara ha saputo che poteva andare in palestra da me e da nessun altro, soltanto all'ultimo momento". Quindi, nessuno poteva sapere. E' certo però che la ragazzina ha insistito e fatto i "capricci" per avere il permesso di uscire. C'era qualcuno che l'aspettava?

Nessun commento:

Posta un commento