sabato 1 gennaio 2011

Botti di fine anno, un morto a Napoli Colpito da una pallottola vagante

La vittima è un uomo di 39 anni. Inutili i soccorsi. Paura anche

per un 18enne, raggiunto da un colpo alla testa, ma fuori pericolo


NAPOLI

Un uomo, Carmine Cannillo, 39 anni, è morto per essere stato colpito da una pallottola vagante mentre era sul balcone di casa a festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il fatto è avvenuto a Crispano, in provincia di Napoli.

Cannillo, secondo quanto riferito dai familiari, all’improvviso si è accasciato al suolo, appena colpito dal proiettile. Inutili i soccorsi. Indaga la mobile. Anche un diciottenne di Napoli è stato raggiunto da un proiettile vagante, ma è rimasto solamente ferito, e non è in pericolo di vita. Il fatto è accaduto in piazza Borsa. Il giovane, raggiunto da un proiettile al volto, è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare.

Cumuli di rifiuti in fiamme
Diverse squadre dei vigili del fuoco sono impegnate in queste ore, a Napoli e nei Comuni dell’hinterland, per spegnere i roghi dei cumuli di rifiuti appiccati dai botti di fine anno. La maggior parte delle richieste di intervento è giunta da Napoli, dove anche alcune autovetture sono state danneggiate dalle fiamme. Nel napoletano, e precisamente nel Comune di Volla, c’è stata una deflagrazione all’interno di una abitazione di via Nemmi. Due le persone rimaste ferite. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco

Nessun commento:

Posta un commento