giovedì 24 febbraio 2011

Ucciso edicolante in strada a Fasano

BRINDISI – Un uomo, proprietario di una edicola a Fasano, nel Brindisino, Angelo De Angelis, di 46 anni, è stato ucciso questa mattina con colpi di arma da fuoco sparati da persone non ancora identificate. L’agguato è avvenuto in via Mignozzi, nel cuore del centro storico di Fasano.

L’omicidio è avvenuto per strada, proprio davanti all’edicola di proprietà della vittima. A chiamare il 118 ed i carabinieri della Compagnia di Fasano sono stati i parenti di Angelo De Angelis che abitano proprio nei pressi dell’edicola che l’uomo si apprestava ad aprire.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri coordinati dal capitano Gianluca Sirsi; si attende l’arrivo del magistrato di turno Milto De Nozza.

UCCISO CON COLPI DI FUCILE

E' stato raggiunto al petto da due colpi di fucile a pallettoni Angelo De Angelis, l’edicolante di 46 anni ucciso stamani in un agguato avvenuto, intorno alle 6.20, nel centro storico di Fasano, nel Brindisino.

L'uomo si apprestava ad aprire la sua edicola, quando è stato raggiunto dai colpi di fucile. A dare l’allarme sono stati i suoi famigliari: la vittima abitava infatti nello stabile che si trova proprio sopra l’esercizio commerciale. Hanno sentito il rumore di colpi d’arma fuoco e si sono affacciati: hanno così visto il loro congiunto a terra in una pozza di sangue e un’auto scura di media grandezza, con a bordo il killer, che si allontanava ad alta velocità.

Sul posto, oltre ai carabinieri ed agli operatori del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Mobile di Brindisi, diretti dal dirigente Francesco Barnaba e gli uomini della polizia scientifica che hanno effettuato i rilievi. A coordinare l’inchiesta è il sostituto procuratore Milto De Nozza.

Nessun commento:

Posta un commento