mercoledì 16 marzo 2011

Bari, ucciso un uomo e ferita una donna E' il quinto agguato in città in dieci giorni


BARI – Quinto agguato a Bari in dieci giorni: poco fa persone non ancora identificate hanno sparato in Piazza Umberto a Carbonara, ex frazione di Bari, uccidendo un uomo. Nella sparatoria è rimasta ferita anche una donna che si trovava in sua compagnia.


Stando alle prime informazioni la vittima dell'agguato si chiama Giuseppe Mizzi, 40 anni e risulta incensurato. Sarebbero stati sparati quattro colpi di arma da fuoco e l’uomo è stato raggiunto al volto.

La donna è stata raggiunta di striscio da un proiettile alla coscia sinistra ed è stata medicata all’ospedale Di Venere; i medici l’hanno già dimessa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

IERI A CARBONARA FERITO UN PREGIUDICATO

L'agguato è avvenuto a Carbonara, dove ieri è stato ferito ad una mano il pregiudicato Antonio Battista, di 41 anni, cognato del boss Antonio Di Cosola. Quello di oggi è il quinto agguato avvenuto in dieci giorni a Bari: fino ad oggi i bersagli dei killer sono rimasti tutti e quattro leggermente feriti. Gli investigatori ritengono che sia in atto nel capoluogo pugliese una guerra tra le nuove generazioni assoldate dalla criminalità organizzata.

Nessun commento:

Posta un commento