martedì 1 marzo 2011

Daniel, trovato morto il ragazzo scappato dopo l'incidente d'auto

Il corpo senza vita del 20enne fuggito 10 giorni fa da Bergamo era in un torrente nel Canavese



TORINO

È stato ritrovato il cadavere di Daniel Busetti, il ragazzo di 20 anni scomparso 10 giorni fa da Martinengo (Bergamo) dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Il ritrovamento
Il corpo del giovane è stato trovato dai Saf e dalle unita cinofile dei vigili del fuoco nel torrente Chiusella, a Baldissero Canavese, su segnalazione di un pescatore. Il cadavere si trovava non lontano dalla zona in cui sabato 22 febbraio il giovane aveva abbandonato alcuni abiti.

La fuga
Daniel era scappato due sabati fa dal luogo di un incidente che aveva provocato e, con la convinzione di avere compiuto una strage, era fuggito nei boschi del Piemonte. Il ragazzo era stato visto per l’ultima volta una settimana fa, di lui si sapeva che è rimasto senza scarpe e giaccone. Segnalato nella zona di Baldissero Canavese, il ragazzo, alla sola vista dei carabinieri e dei vigili del fuoco, aveva continuato a fuggire e nascondersi nei boschi.

Gli appelli della famiglia
Nel Canavese si è ripetuto il copione visto a Brembate Sopra nel caso Yara: decine di volontari impegnati nelle ricerche, aree di battuta diventate sempre più ampie e fotografie affisse in tutta la provincia. Venerdì scorso il padre di Daniel, Pasquale, e il fratello più piccolo, che da giorni sono ospiti della Federazione dei Damanhur a Vidracco (Torino), avevano lanciato un disperato appello invitando il ragazzo a tornare a casa. L'appello, purtroppo, è caduto nel vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento