venerdì 4 marzo 2011

Ucciso in strada con una coltellata fermato un uomo


CANOSA DI PUGLIA (BARLETTA ANDRIA TRANI) – Vito Di Nunno, di 48 anni, è stato ucciso con una coltellata al torace dopo un litigio in strada. L’omicidio è accaduto alla periferia di Canosa di Puglia. All’origine del delitto ci sarebbero motivi passionali.


FERMATO IL PRESUNTO ASSASSINO
Il presunto autore del delitto è stato fermato dalla polizia. Sarebbe incensurato e avrebbe compiuto l’omicidio per vendicarsi del fatto che Di Nunno avrebbe avuto una relazione con sua moglie.

Secondo una prima ricostruzione, Di Nunno è stato affiancato in via Aurelio Saffi da un’auto dalla quale è sceso un uomo. I due avrebbero avuto un diverbio, poi all’improvviso l’uomo ha estratto un coltello ed ha colpito Di Nunno all’altezza del cuore, fuggendo a bordo della vettura. Di Nunno è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

Sembra che da tempo l’omicida sospettasse del presunto amante della moglie e che i due uomini avessero già litigato in altre occasioni. Le indagini sono condotte dal sostituto procuratore presso il Tribunale di Trani Antonio Savasta.

Nessun commento:

Posta un commento