lunedì 27 giugno 2011

Villasimius, minorenne violentata in spiaggia

Il presunto stupratore è un 24enne cagliaritano

La fa ubriacare, tenta di farle fumare uno spinello, poi la violenta. E' successo a Villasimius, dove i carabinieri hanno arrestato un 24enne di Cagliari. L'episodio sarebbe avvenuto alle prime ore del mattino di sabato, quando l'uomo si è appartato in spiaggia con una minorenne, in vacanza nella località sarda con la famiglia, e dopo averla fatta bere e offerto della droga, l'ha costretta a subire degli atti sessuali.

La ragazza, soccorsa da amici, nel pomeriggio di domenica si è presentata, accompagnata dalla madre, nella caserma dei carabinieri di Villasimius per denunciare l'accaduto, fornendo una descrizione e il nome di battesimo del responsabile.

I carabinieri, individuato l'autore, si sono messi a caccia dell'uomo che hanno trovato in casa dei genitori. Nella perquisizione domiciliare sono stati trovati circa 10 grammi di hashish. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di lunedì, il Tribunale di Cagliari ha convalidato l'arresto e disposto gli arresti domiciliari a Cagliari. L'udienza è stata rinviata al 30 giugno su richiesta dell'avvocato difensore, ma per la violenza sessuale la posizione è stata stralciata e si procederà ad un processo distinto.

Nessun commento:

Posta un commento