lunedì 23 gennaio 2012

News

Patti, 4 medici indagati per la morte di un giornalista

L'inchiesta è nata dall'esposto della moglie di William Castro, 37 anni, deceduto il 25 dicembre scorso nell'ospedale Romeo, dopo essere stato ricoverato d'urgenza per una gastroenterite

MESSINA. Quattro sanitari sono indagati per la morte del giornalista William Castro, 37 anni, deceduto il 25 dicembre scorso nell'ospedale Romeo di Patti (Me) dove era stato trasferito dai medici del nosocomio di S. Agata Militello. L'inchiesta è stata aperta dopo un esposto della moglie di Castro che fu ricoverato d'urgenza per una gastroenterite. La Procura di Patti ha iscritto nel regsitro degli indagati tre medici e un infermiere dell'ospedale di S. Agata Militello.

Molestie sessuali su un sedicenne: parroco condannato a Palermo
 
Un anno e sei mesi per padre Aldo Nuvola, ex parroco nella chiesa Regina Pacis

PALERMO. Padre Aldo Nuvola, ex parroco nella chiesa Regina Pacis di Palermo, è stato condannato a un anno e sei mesi, pena sospesa, per avere tentato di ottenere prestazioni sessuali da un ragazzo di 16 anni. Secondo il Pm Caterina Malagoli, che aveva chiesto due anni e otto mesi, don Nuvola nel 2008 avrebbe chiesto ripetutamente favori sessuali al garzone di un bar, presentandosi come un professore di filosofia di liceo. E' stato il ragazzo a denunciare le molestie alla polizia. Il prete è stato difeso dagli avvocati Mario Zito e Nino Caleca.

Nessun commento:

Posta un commento