giovedì 16 febbraio 2012

News ANSA

Goracci respinge tutte le accuse Ex sindaco risponde per oltre tre ore a gip

(ANSA) - PERUGIA, 15 FEB - Ha risposto al giudice per oltre tre ore respingendo tutte le accuse l'ex sindaco di Gubbio Orfeo Goracci comparso davanti al gip di Perugia.''Ha contestato in maniera forte e convincente'' anche gli addebiti di molestie sessuali ha detto il suo legale. L'ex sindaco ha rivendicato la correttezza dell'operato del Comune di Gubbio nelle due legislature da lui guidate. Al termine dell'interrogatorio l'avvocato Libori ha chiesto la gli arresti domiciliari e il giudice si e' riservato.


Funzionaria uccisa,arrestato amante Omicidio Rossella Goffo nel maggio 2010, Binni ha sempre negato

(ANSA) - ASCOLI PICENO, 15 FEB - Arrestato ad Ascoli Piceno Alvaro Binni, l'operatore di polizia indagato per l'omicidio di Rossella Goffo,la funzionaria della prefettura di Ancona sparita nel maggio 2010 e trovata morta il 6 gennaio 2011 in un bosco dell'Ascolano. I due, entrambi sposati e con figli, erano amanti. All'origine dell'omicidio,ci sarebbe stata la volonta' della donna di andare a vivere con il tecnico,che non voleva saperne. L' uomo ha sempre negato. A convincere i pm le analisi tecniche sui telefonini.


Stupro nell'Aquilano, 4 i sospettati Sequestrata l'auto di uno di loro, sentita amica della vittima
 
(ANSA)-L'AQUILA, 15 FEB -Sono 4 i sospettati del presunto stupro della giovane laziale, ancora ricoverata in stato di choc e con gravi ferite all'ospedale dell'Aquila,avvenuto al di fuori della discoteca Guernica, nel comune aquilano di Pizzoli,nella notte tra sabato e domenica scorsi.Si tratta di 3 giovani militari, due campani e un aquilano, e di una ragazza fidanzata dell' aquilano.La loro posizione all'esame della Procura. E' stata sequestrata la macchina di uno di loro ed e' stata ascoltata un'amica della vittima.


Caso Lusi:pm,sequestrare le sue societa' In stallo trattativa con la Margherita per restituire le somme
 
(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Il sequestro preventivo delle societa' ''Ttt'' e 'Paradiso Immobiliare'', entrambe dell'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi, accusato di essersi appropriato illecitamente di oltre 13 milioni di euro dalle casse del partito, e' stato chiesto al gip dalla procura di Roma. L'iniziativa sarebbe una conseguenza dello stallo in cui e' finita la trattativa tra il senatore, sospeso dal Pd, e la Margherita per la restituzione di una parte delle somme trafugate.


Fondi a 'Avanti',indagato De Gregorio E' coinvolto in concorso con il direttore Valter Lavitola

(ANSA) - NAPOLI, 15 FEB - Il senatore del Pdl Sergio de Gregorio è indagato per truffa e false fatturazioni nell'ambito dell'inchiesta sui finanziamenti al quotidiano l'Avanti. De Gregorio è indagato in concorso con il direttore dell'Avanti, Walter Lavitola. L'inchiesta - condotta dai pm di Napoli, Francesco Curcio, Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock - riguarda l'erogazione di oltre 23 milioni e 200 mila euro in un arco di tempo che va dal 1997 al 2009 a titolo di contributi all'editoria.

Nessun commento:

Posta un commento