mercoledì 29 agosto 2012

Frode fiscale, sequestrato in Sila il complesso alberghiero Magara Hotel


Le indagini sono state condotte dalla Guardia di finanza di Palmi. Il valore dei beni sequestrati ammonta a 7 milioni di euro, con cinque persone che risultano indagati per associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale


REGGIO CALABRIA - La Guardia di Finanza di Palmi ha sequestrato il complesso alberghiero Magara Hotel, in Sila, per un valore di 7 milioni di euro. I dettagli dell’operazione, che vede 5 indagati per associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10 al Comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria alla presenza del procuratore capo di Palmi, Giuseppe Creazzo.


Si collega ad una truffa sull'utilizzo di un finanziamento dell’Unione europea il sequestro del Magara Hotel, di Camigliatello Silano. Secondo quanto è emerso dalle indagini della Guardia di finanza, il finanziamento, concesso in base alla legge 488, non sarebbe stato utilizzato per le finalità per le quali era stato concesso. I cinque indagati nell’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Palmi sono imprenditori della Piana di Gioia Tauro interessati alla proprietà dell’albergo che è stato sequestrati.

Nessun commento:

Posta un commento