venerdì 28 settembre 2012

Faida di Scampia, parente di due vittime arrestata oggi per spaccio di cocaina


  NAPOLI - Tiziana Attrice di 30 anni è stata arrestata dalla polizia a Napoli con l'accusa di spaccio di droga. La donna è stata trovata in possesso di 145 grammi di cocaina custoditi in una stufa alogena. Gli agenti del commissariato di Secondigliano hanno fatto scattare il blitz nell'appartamento della donna situato ad Arzano, comune a nord di Napoli.


La polizia ha sequestrato anche la somma di poco più di mille euro in contanti e assegni per duemila. Sequestrati anche telefonini, numerosi fogli dove erano riportati nomi, cifre e numeri di telefono. Attrice era stata scarcerata a marzo di quest'anno in quanto indagata per spaccio di droga commesso in concorso con un pregiudicato del rione dei Fiori.

Oggi è stata rinchiusa nel carcere di Pozzuoli. Tiziana Attrice era imparentata con Carmela Attrice uccisa nell'ambito della faida di Scampia tra il clan Di Lauro e la cosca degli scissionisti. I sicari citoforano a carmela Attrice e con una scusa la invitarono a scendere in cortile. Una volta giù la donna fu crivellata di proiettili. Tiziana Attrice era anche imparentata con Francesco Attrice ucciso in via Ghisleri.

Nessun commento:

Posta un commento