domenica 16 settembre 2012

Nasconde la cocaina negli slip: presa



CASERTA - Ennesima operazione antidroga a San Felice a Cancello, dove è stata arrestata una donna incensurata per detenzione di cocaina. Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Caserta per arginare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel comprensorio, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri pomeriggio in flagranza di reato Elisabetta Visconti, del ’73, incensurata. La donna è stata sorpresa in possesso oltre 50 grammi di cocaina.


Tutto è nato da un controllo di routine da parte dei poliziotti, che hanno fermato a Cancello Scalo, in via Napoli una Renault Twingo guidata proprio dalla Visconti che, manifestando un atteggiamento di palese apprensione, ha insospettito gli agenti che le hanno chiesto di seguirli in Questura per ulteriori controlli.

A quel punto, la donna ha consegnato spontaneamente agli investigatori un involucro di cellophane, avvolto da carta assorbente, contenente lo stupefacente, che occultava all’interno degli slip. A quel punto la Visconti è stata arrestata per spaccio e portata, dopo le formalità di rito, nel carcere femminile di Pozzuoli.

Nessun commento:

Posta un commento