martedì 4 settembre 2012

Trovati due cadaveri in mare a Terrasini

Sono i corpi di Giuseppe Mignano, 26 anni di Borgetto, e della fidanzata Francesca Inghilleri, 19 anni. Entrambi vivevano a Borgetto. Di loro non si avevano più notizie da ieri. I carabinieri stanno cercando di capire se siano precipitati in acqua per un incidente. Ma c'è l'ipotesi dell'omicidio-suicidio


PALERMO. La Capitaneria di Porto ha trovato il cadavere di un ragazzo e di una ragazza nel mare di Terrasini, nel Palermitano.

I due sarebbero già stati identificati, ma i nomi non sono ancora stati resi noti: i due ragazzi (26 anni lui, 21 lei) sarebbero di Borgetto. Di loro non si avevano più notizie da ieri. I carabinieri stanno cercando di capire se siano precipitati in acqua per un incidente o se si tratti di suicidio.

Secondo quanto si è appreso al comando generale delle Capitanerie di Porto, il cadavere della ragazza è stato recuperato da un gommone della Guardia costiera alle 14.45. Sulla terraferma è stata trovata una moto, ritenuta appartenente al giovane, che dai documenti risulta essere un 26enne di Borgetto. A bordo anche documenti e effetti personali di una ragazza di 21 anni, originaria di Partinico.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.34. Sono stati identificati i corpi dei due ragazzi trovati nelle acque di Calarossa, a Terrasini, nel palermitano. Sono Giuseppe Mignano, operaio di 25 anni, e la fidanzata Francesca Inghilleri, 19 anni. Entrambi vivevano a Borgetto.

I due sono andati via da casa, ieri sera, su uno scooter, trovato a poca distanza dalla costa. Non è ancora chiaro se si siano suicidati o se si tratti di un omicidio-suicidio. Sul posto c'é il medico legale. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini coordinate dal Pm Rita Fulantelli.

Nessun commento:

Posta un commento