sabato 24 novembre 2012

Omicidio di Gioiosa Jonica, si è costituito l'assassino

Un morto e un ferito nell'agguato avvenuto in un'autofficina

 Si tratta di Domenico Totino, 27 anni, accusato di avere esploso i colpi di arma da fuoco che hanno ucciso Giuseppe Parrelli, di 50 anni, e ferito Giovanni Schirripa, di 26. Il reale bersaglio sarebbe stato, invece, un congiunto del meccanico. La Procura aveva emesso un provvedimento di fermo nei confronti del giovane
 
PASQUALE VIOLI

REGGIO CALABRIA - Si è consegnato ai carabinieri di Gioiosa Jonica l'uomo accusato dell'omicidio di Giuseppe Parrelli, di 50 anni, e del ferimento di Giovanni Schirripa, di 26, avvenuti a Gioiosa Jonica. Domenico Totino, 27 anni, si è presentato poco fa ai carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica.
La Procura della Repubblica di Locri aveva emesso, nei suoi confronti, un provvedimento di fermo. I carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica hanno ricostruito l’omicidio e dalle indagini è emerso che Parrelli e Schirripa sono stati raggiunti per errore dai colpi pistola, mentre il reale obiettivo dell’agguato erano i familiari del proprietario dell’officina dove è avvenuto il delitto. L’agguato è avvenuto in un’officina meccanica dove Parrelli si trovava per fare riparare la sua automobile. I colpi di pistola furono sparati da una persona che era a bordo di un’automobile in transito davanti l’officina. All’origine dell’agguato ci sarebbe stata una vendetta del fermato nei confronti del proprietario dell’officina.

Nessun commento:

Posta un commento