venerdì 16 novembre 2012

Violenta e mette incinta la figlia: arrestato

La ragazza, ora maggiorenne, ha partorito il bambino. Imposto il divieto di vedere la figlia a un 46enne palermitano. Indagini ostacolate dall'omertà degli altri familiari
 
PALERMO. Ha costretto la figlia minorenne ad avere rapporti sessuali con lui. La ragazza ora maggiorenne é rimasta anche incinta ed ha recentemente dato alla luce un bambino. Una turpe vicenda quella scoperta a Palermo dagli agenti della polizia di Stato che hanno disposto una misura cautelare per un 46enne accusato di avere violentato e maltrattato la figlia.

All'uomo è stato imposto l'allontanamento dal domicilio e il divieto di vedere la ragazza. Le indagini sono state ostacolate dall'atteggiamento omertoso degli altri familiari che intendevano evitare "scandali" e volevano costringere la loro congiunta ad abortire.

Gli investigatori dopo alcuni accertamenti hanno dimostrato che il neonato era figlio del padre della ragazza. La storia è stata scoperta dagli agenti in seguito alla segnalazione giunta loro da una fonte confidenziale.

L'uomo successivamente è stato arrestato. Una misura affermano gli investigatori scattata dopo
che è stato accertato che l'indagato avrebbe tentato di incontrare la figlia per tentare di condizionarla psicologicamente.

Nessun commento:

Posta un commento