venerdì 29 marzo 2013

Napoli, spari e terrore vicino alla scuola


 Colpo di pistola contro papà di un bimbo
Avvocato colpito da un proiettile dopo aver accompagnato il figlio a scuola. Il testimone: "Bimba ha pensato ai fuochi d'artificio"



NAPOLI - Attimi di puro terrore questa mattina a Napoli dove a poca distanza della scuola Rossini, ai Colli Aminei, il papà di un alunno - un avvocato civilista di 48 anni - è stato ferito con un colpo di pistola proprio mentre alcuni bambini stavano per entrare nell'istituto. L'uomo - M.I. - aveva appena accompagnato il figlio a scuola che si trova in Via Del Capricorno, un istituto privato aperto anche oggi. È stato colpito ad un polpaccio da due uomoni arrivati a bordo di uno scooter.

>>> LA TESTIMONIANZA. LA VITTIMA HA DETTO: "NON SONO UN CAMORRISTA" - ASCOLTA

Solo per miracolo nessun alunno e nessun genitore è stato colpito dai proiettili. L'avvocato è stato soccorso e portato al vicino ospedale Cardarelli: le sue condizioni, secondo quanto si apprende, non sono gravi ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

>>> IL LUOGO DELLA SPARATORIA - LE FOTO

Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia e auto dei carabinieri mentre la scientifica è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se sembra allontanarsi quella della rapina. I due uomini armati, infatti, non hanno chiesto né detto nulla all'uomo, secondo le informazioni diffuse dalla polizia.

Nessun commento:

Posta un commento