venerdì 29 marzo 2013

Spacciavano davanti ai figli arrestati marito e moglie

E' accaduto in provincia di Cosenza, dove la polizia ha tratto in arresto Alessandro Biondi, di 43 anni, e Stefania Gazzaneo, di 40, i quali avrebbero venduto la droga davanti ai giovani minorenni. In casa trovati due chilogrammi di hashish, 240 grammi di cocaina, 300 grammi di marijuana

DIAMANTE (Cosenza) - Alessandro Biondi, di 43 anni, e Stefania Gazzaneo, di 40, marito e moglie, sono stati arrestati dagli agenti della polizia di Stato a Diamante per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo spaccio, secondo quanto accertato dai poliziotti del Commissariato di Paola, avveniva anche davanti ai due figli minorenni della coppia. 
Gli investigatori hanno compiuto numerosi appostamenti durante i quali è emerso che Biondi e Gazzaneo venivano contattati da numerosi tossicodipendenti. Nell’abitazione della coppia i poliziotti hanno trovato due chilogrammi di hashish, 240 grammi di cocaina, 300 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, sostanze chimiche per tagliare la droga e 12 mila euro in contanti. Sono stati trovati anche alcuni bossoli e proiettili calibro 7.65. Biondi è stato portato in carcere, mentre alla moglie sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento