venerdì 23 agosto 2013

Napoli violenta. Ucciso nella notte, 22enne giustiziato a Torre Annunziata, scintille di guerra tra i clan

Soccorsi allertati nella notte da una telefonata anonima per un falso incidente stradale: inutile la corsa in ospedale



di Mary Liguori

Torre Annunziata. Si indaga nel mondo della droga per l'omicidio di Salvatore Cimmino, il giovane di 22 anni ucciso con due colpi di pistola al petto stanotte nella zona del porto di Torre Annunziata.

GUARDA LE FOTO

Benché la vittima sia incensurata, la polizia segue la pista della guerra per il controllo dello spaccio di stupefacenti che da anni insanguina periodicamente le strade oplontine che vede fronteggiarsi il clan Gionta e quello dei Gallo Cavalieri.

GUARDA IL VIDEO

Come detto, Cimmino non aveva precedenti penali, tuttavia sarebbe stato fermato più volte sia dalla polizia che dai carabinieri in compagnia di pusher della zona: ciò fa ipotizzare agli investigatori che il giovane fosse in qualche modo coinvolto nel giro e nell'ambito dello stesso possa avere fatto qualche passo falso. Questo potrebbe avere armato la mano dei killer, peraltro in un momento in cui la geografia criminale di Torre Annunziata vive una delicata fase di riassetto dopo le recenti scarcerazioni eccellenti, prima fra tutte quella che ha visto tornare a piede libero il figlio di Valentino Gionta.

Nessun commento:

Posta un commento