lunedì 25 novembre 2013

14 anni stuprata dal branco

Quattro ragazzi arrestati In trappola per falso profilo fb


Appena scarcerato tenta
di violentare una donna


MOLFETTA (BARI) – Quattro giovani sono stati arrestati dai Carabinieri a Molfetta perché accusati di avere fatto parte di un branco di una decina di persone che ha violentato in varie e ripetute circostanze una ragazza di 14 anni. Gli arrestati sono ai domiciliari. Le indagini, coordinate dalla procura di Trani proseguono per identificare gli altri presunti componenti del gruppo. Tra questi, tre sarebbero minorenni, mentre gli altri avrebbero tra i 18 e i 24 anni. La vicenda si sarebbe svolta tra la primavera e l’estate dello scorso anno, ma la vittima ha trovato il coraggio di denunciare le violenze solo tempo dopo, perché terrorizzata dalle minacce che subiva.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri infatti, la ragazzina sarebbe stata violentata più volte in quel periodo e minacciata perché continuasse a subire senza parlarne. Gli inquirenti ritengono di avere acquisito un quadro indiziario gravissimo a carico degli arrestati.

IN TRAPPOLA PER FALSO PROFILO FB
Sarebbe nata da un falso profilo facebook della quattordicenne nel quale la ragazzina si diceva "disponibile a tutto" l’idea della violenza di gruppo per la quale oggi sono stati arrestati quattro ragazzi a Molfetta. Il particolare è emerso durante una conferenza stampa in procura a Trani.

Nessun commento:

Posta un commento