lunedì 18 novembre 2013

Donna scomparsa in Maremma

Il suo sangue nell'auto del sospettato


 
I ris annunciano l'esito della perizia per l'omicidio di Francesca Benetti. La procura di Grosseto: "Stiamo per chiudere il cerchio, speriamo che Antonino Bilella si decida a parlare e dirci dove ha nascosto il cadavere"


Sono di Francesca Benetti le tracce di sangue trovate sul pianale della Fiat Punto di Antonino Bilella accusato di aver ucciso e poi nascosto il cadavere della donna. E' l'esito della perizia del ris di Roma, reso noto dai carabinieri. Bilella era il custode di Villa Adua, a Potassa di Gavorrano, di proprietà della vittima. La donna era stata dichiarata scomparsa lunedì 4 novembre. L'uomo è stato fermato domenica scorsa, dopo un lungo interrogatorio. Ha sempre negato le sue responsabilità.

"Stiamo per chiudere il cerchio. Speriamo che, visti gli esiti di questa perizia, Bilella si decida a parlare e a dirci dove ha nascosto il cadavere", ha detto il procuratore di Grosseto, Francesco
Verusio. Il pianale era stato recuperato dai carabinieri: prima del fermo, pedinando Bilella, avevano visto mentre che lo abbandonava in una strada di campagna, in zona Campagnatico, nelle vicinanze della strada Siena-Grosseto. L'uomo aveva cercato di disfarsi dell'auto presso uno sfasciacarrozze. Il corpo della donna non è stato ancora trovato. Nei giorni scorsi, le unità cinofile dei carabinieri hanno setacciato zone di campagna, casali abbandonati, anfratti e dirupi scoscesi.

Nessun commento:

Posta un commento