domenica 7 febbraio 2010

Sant'Angelo Muxaro 10 Anni di silenzio e omertà o (Disonestà) VERGOGNA





Sant'Angelo Muxaro 10 Anni di silenzio e omertà o (Disonestà) VERGOGNA




Sono trascorsi 10 anni dall’assassinio dei miei fratelli ENZO e SALVATORE VACCARO NOTTE , il primo membro di Sant’Angelo Muxaro Giuseppe Aurelio Leto e un’altra fotocopia venuta male del precedente primo membro Giuseppe Tirrito nulla è cambiato niente è stato fatto solo chiacchiere inutili e insignificanti ( non sono le chiacchiere di carnevale ).

Siamo passati dalle allucinazione da ricovero ospedaliero di un sindaco orbo, fasullo e bugiardo che nella sua mente malata vedeva il paese in un’isola felice un’oasi (nella fogna) che ha trascinato questo paese allo spopolamento di una buona fetta della gioventù di Sant’Angelo Muxaro favorendo la crescita della COSCA dei PIDOCCHI e compagnia varia , riducendo al minimo il valore immobiliare di mercato portandolo alla fame.

L’attuale amministrazione comunale dopo diversi solleciti ( anche legali ) da parte mia di dedicare una via o una lapide ai miei fratelli sta valutando la mia proposta (da 5 anni ) mi risponde in una lettera da informazioni dell’Autorità Centrali dello stato gli hanno suggerito di essere cauti nell’intraprendere azioni di questo genere. (Ma chi saranno queste lampadine fulminate dello stato a sparare queste MINCHIATE ??? Sto aspettando ancora una risposta.)

A Sant’Angelo Muxaro per i morti innocenti di mafia ,devono passare almeno 10 anni dall’evento perché
Si possa fare qualcosa in loro memoria. Un paese senza memoria ,un paese muto , un paese complice della mafia , un paese dove tutto è presunto o virtuale…..
Sindaco le voglio RICORDARE che 10 anni sono passati e come PROMEMORIA le vorrei ricordarle a lei giunta e consiglio alcuni articoli dello STATUTO del Comune di Sant’Angelo Muxaro .



B) Obiettivi politico – sociali

Il comune si propone la tutela e la promozione della persona contro ogni forma di sopraffazione e violenza, ed assume quale obbiettivo fondamentale, nell’abito delle proprie competenze, la lotta al fenomeno mafioso.
a) a diffondere la consapevolezza della convivenza civile e dell’ordine democratico;
b) a favorire la diffusione di una cultura dei diritti e della legalità;
c) ad impedire la presenza di associazioni mafiose e di condizionamenti clientelari ed affaristici


L'unica a ricordare il coraggio dei FRATELLI Vaccaro Notte è Sonia Alfano Europarlamentare e Presidente dell’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia.

Dove sono finiti tutti quei “pseudo amici” politici FASULLI e azzeccagarbugli da strapazzo , sono morti anche loro? Tutte vittime di LUPARA POLITICA ( latitanti in poltrona )



A tutti i Sindaci dell’Agrigentino (con vittime innocenti di mafia) che non si sono mai degnati di partecipare alla giornata della memoria che si tiene ogni anno il 21 Marzo , Torino, Gela , Polistena ,Bari , Napoli chi li ha visti ??? Quest’anno a Milano , chi ricorderà i coraggiosi cittadini onesti, sindacalisti, sindaci, carabinieri, poliziotti, ecc.

Non partecipare a questo evento per mantenere viva la memoria di questi EROI VERI innocenti vittime della mafia, venite meno al vostro giuramento (nullo e fasullo) un consiglio al CONSIGLIO DIMETTETEVI.

Angelo Vaccaro Notte

Nessun commento:

Posta un commento