lunedì 27 giugno 2011

Villaricca, violenza sessuale di gruppo su due ragazzine di 12 e 14 anni


NAPOLI - Violenza sessuale di gruppo, ripetuta per quattro mesi, su due ragazzine di 12 e 14 anni: arrestati due minorenni, un 17enne ed un 16enne: è accaduto a Villaricca, in provincia di Napoli. Il più piccolo, il sedicenne, è figlio di un personaggio affiliato al clan 'Ferrara Cacciapuoti' e un suo zio materno è il reggente del sodalizio criminale, attualmente latitante.


Nel corso di indagini avviate dopo alcune confidenze delle 2 ragazzine alle loro insegnanti, i militari hanno accertato che dall' ottobre 2010 al febbraio 2011, in più occasioni, insieme o separatamente, i due hanno costretto le due adolescenti con la violenza e con le minacce a compiere atti sessuali e ad assistere ad atti sessuali in luogo pubblico.

Dopo un'articolata attività d'indagine, i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa il 24 giugno dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli che, concordando con risultanze investigative dell' Arma, ha disposto la custodia dei due minori in comunità per violenza sessuale di gruppo, corruzione di minori e atti osceni.

Gli arrestati sono stati portati nel Centro di Prima Accoglienza di Napoli di viale Colli Aminei.

Nessun commento:

Posta un commento