martedì 18 giugno 2013

Agguato alle porte di Reggio Calabria

Ucciso il responsabile tecnico del comune di Calanna

 
 
Un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta attorno alle 8 in una stradina del paese. La vittima, 41 anni, era nella sua auto e si stava recando al lavoro quando è stato raggiunto da colpi di fucile caricato a pallettoni. Si indaga per ricostruire il possibile movente


REGGIO CALABRIA – Un uomo è stato ucciso stamani a Calanna, centro confinante con il comune di Reggio Calabria, a colpi d’arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta attorno alle 8 in una stradina del paese. La vittima viaggiava a bordo della sua auto quando è stato raggiunto da colpi di fucile caricato a pallettoni. 
A cadere sotto ai proiettili è stato il responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Calanna, Domenico Princi, 41 anni. Ed è stato proprio mentre si recava in ufficio che l'uomo è stato raggiunto dai colpi del sicario: l'agguato è avvenuto a un chilometro circa dal centro abitato del paese. Il killer probabilmente era nascosto a bordo strada. Sono almeno tre i colpi di fucile sparati contro la Fiat Bravo del geometra comunale. Poi si è avvicinato alla vettura e ha sparato anche il colpo di grazia contro Princi. Domenico Princi era incensurato e non aveva mai avuto problemi. A Calanna lo descrivono come una persona tranquilla e sempre cordiale con tutti. Non è chiaro ancora se il delitto possa essere legato alla sua professione. 

Nessun commento:

Posta un commento