mercoledì 26 giugno 2013

Napoli violenta. Sparatoria a piazza Mercato: due feriti in ospedale. Trovata la pistola



Un 30enne, colpito, apparterrebbe al clan Papi. Mentre l'altro sarebbe legato ai Mazzarella. Arma e bossoli in strada



NAPOLI - Agguato, a Napoli, in vico Soprammuro nella centralissima piazza Mercato. Un uomo di 30 anni, Vincenzo Papi, è stato ferito gravemente con colpi di arma da fuoco: è grave in sala operatoria all'ospedale Loreto Mare.

Anche un'altra persona, Giuseppe Persico, classe 1981, è rimasta coinvolta. L'uomo è stato ferito a un braccio e non sarebbe in pericolo di vita. Entrambi, secondo quanto risulta alla polizia, sono già noti alle forze dell'ordine.

Secondo una primissima ricostruzione, persone con uno scooter si sono avvicinate ad un altro scooter a bordo del quale c'era l'uomo ferito.

Gli agenti della Squadra mobile hanno ritrovato sul pavimento una pistola di marca tedesca e cinque
bossoli calibro 7.65.

>>> GUARDA LE FOTO

Papi, nonostante una grave ferita all'addome, si è recato da solo in ospedale, mentre Persico è stato portato in ambulanza. L'agguato è avvenuto in vico Molino, adiacente al vico Soprammuro, tra Porta Nolana e Piazza Mercato. Papi apparterrebbe all'omonimo clan, mentre Persico sarebbe legato al clan Mazzarella. Fonti investigative sostengono che le due bande siano legate tra di loro. Papi, operato immediatamente dopo il ricovero, non sarebbe in imminente pericolo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento